Oggi vi parleremo di Bioslimming, il metodo riducente più premiato al mondo per ben 4 anni consecutivi!
Bioslimming è un trattamento corpo contro la cellulite, che composto da un massaggio in cui si alternano 4 tipi di cosmetici ricchi di estratti di alghe e piante medicinali, oli essenziali e un’alta concentrazione di caffeina. Il trattamento migliora l’effetto buccia d’arancia, rendendo alla pelle un’aspetto più liscio già dopo la prima seduta. Inoltre coadiuva la perdita di peso superfluo, rafforza e tonifica, il tutto con risultati visibili a lungo!
In questo articolo parleremo di:
- come funziona
- quali risultati si possono ottenere
- perchè Bioslimming è differente da altri trattamenti
- ci sono controindicazioni?
Come funziona Bioslimming?
Il trattamento prevede un impacco con prodotti in posa, alternando agenti riscaldanti e raffrescanti, che ossigenano il tessuto attivando così un processo chimico che aiuta a sciogliere i depositi di grasso. Questo permette di ridurre le cellule adipose e i suoi depositi, contrastando la creazione di nuovo grasso.
Il procedimento d’applicazione prevede due fasi ben distinte.
Fase 1
Vengono applicate in modo consecutivo le tre formulazioni di: Detox Base, Ultra Slim Gel e Ultra Slim Cream, avvolgendo il tutto con la biopellicola Bioslimming.
La prima fase ha una durata di 40 minuti circa, in cui si dà modo ai principi attivi di essere assorbiti dal corpo grazie all’impacco in biopellicola.
Fase 2
Una volta rimossa la pellicola avvolgente, si applica il gel circolatorio Ultra Slim Effect, massaggiando le aree del corpo interessate dal trattamento (solitamente dall’addome alle ginocchia).
Il trattamento ha in totale una durata di 60 minuti ed è consigliabile fissare da uno a due trattamenti alla settimana, per poter ottenere il massimo dei risultati in 10 sedute entro 6/8 settimane.
Il tutto ovviamente senza dimenticare di seguire un regime alimentare sano ed equilibrato.
Quali risultati si possono ottenere con Bioslimming
Il trattamento permette di vedere i risultati già dalla prima seduta; ben il 98% dei clienti ha notato una riduzione immediata dell’effetto buccia d’arancia sulla pelle e dei depositi di adipe sottocutaneo.
Inoltre, la maggior parte delle persone tende a perdere da 1 a 4 cm per ogni area misurata prima del trattamento, anche se questo dipende molto da fattori individuali del proprio corpo.
Ma quali sono i vantaggi principali di questo trattamento?
- Riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia in modo sensibile già dalla prima seduta;
- Tonifica, rassoda e snellisce;
- Elimina le tossine in eccesso;
- Gli elementi termoattivi stimolano il sistema linfatico e aiutano a bruciare il tessuto adiposo;
- Migliora l’aspetto estetico di smagliature e capillari;
- Migliora la circolazione e il metabolismo delle cellule adipose limitandone la ricomparsa;
- Aumenta il consumo di calorie;
- Riduce la sensazione di pesantezza al livello delle gambe;
- Rimodella vita e cosce.
E questi risultati visibili possono essere mantenuti a lungo nel tempo a patto che si abbini una dieta sana e un po’ di attività fisica.
I centimetri di troppo tendono a ripresentarsi solo se si prende peso e non ci si impegnerà nel mantenere uno stile di vita sano.
Perchè Bioslimming è differente da altri trattamenti corpo?
A differenza di altri trattamenti corpo dove la compressione produce i risultati attesi, con Bioslimming non è lo stesso.
Infatti si basa sull’azione dei gel e creme che vengono massaggiati sulle zone interessate dal trattamento e che vengono poi coperti dalla biopellicola che ne garantisce l’assorbimento e la penetrazione dei principi attivi.
Questo aiuta il corpo a non perdere acqua solo durante la singola seduta, ma a mantenere i risultati fino a quelle successive e nel tempo, rendendo la perdita di centimetri definitiva!
Quali controindicazioni?
Come per molti trattamenti corpo estetici, Bioslimming non è adatto per donne in gravidanza e allattamento, proprio per l’elevata concentrazione di oli essenziali. Oltre a ciò, non è indicato per chi soffre di ipertiroidismo.
Il prodotto è stato ovviamente testato clinicamente, dimostrandone la sua totale sicurezza.
Può però capitare che chi abbia pelli molto sensibili possa notare una lieve irritazione se non dovesse lavare le zone esposte a Bioslimming entro 2/4 ore dal trattamento.
2 comments
Samantha
30 Luglio 2022 at 09:07
Adoro questo trattamento sia per i profumi che mi avvolgono durante il trattamento ma soprattutto per il risultato. Lo consiglio
Giorgina
15 Aprile 2023 at 13:46
Lo scorso anno ho fatto un ciclo di questo trattamento, il Bioslimming appunto, e ho avuto ottimi risultati. Adesso voglio assolutamente ripeterlo perchè ha funzionato benissimo su di me.