Con il passare del tempo la pelle del viso, collo e decolleté è sottoposta ad un degradamento e quindi ad una riduzione dei componenti fondamentali della matrice extracellulare quali collagene ed elastina.
Il trattamento Filler 2 Plus è dedicato a tutte quelle pelli che presentano segni di invecchiamento cutaneo quali rughe attiniche, d’espressione e profonde, macchie, e mancano di compattezza e levigatezza.
Il trattamento è assolutamente indolore ed è efficace per produrre un effetto antiage e rigenerante.
Con il meccanismo della fotobiomodulazione la luce ad infrarossi è in grado di produrre un effetto biologico sulle cellule dell’epidermide attivando il metabolismo cellulare con i seguenti benefici:
- Aumento della sintesi dei fibroblasti
- Aumento del collagene di tipo 1
- Riorganizzazione della matrice extracellulare
- Aumento del turn-over cellulare
A chi è rivolto?
Alle pelli più giovani (35-45 anni) per prevenire e/o intervenire sui primi sintomi di invecchiamento come disidratazione profonda, carenza di tono, rughe attiniche e d’espressione.
Alle pelli più mature (dai 45 anni) per intervenire sugli inestetismi più evidenti dell’invecchiamento quali rughe profonde, atonie tissutali, perdita di compattezza e levigatezza.
Cicli di sedute
Ogni ciclo prevede un minimo di 6 sedute, preferibilmente con cadenza settimanale. Si consiglia di preparare la pelle con una pulizia del viso prima di iniziare il ciclo.
Per maggiori informazione, contattaci tel.02.91663518